Perché sceglierci

Trasformiamo i tuoi desideri in un progetto realizzabile sulla base del tuo budget. Dalla conferma del progetto ci occuperemo di tutto noi, ti aggiorneremo sull’avanzamento dei lavori ed alla fine ti consegneremo le chiavi per entrare nel tuo sogno divenuto realtà, già arredato e pronto per essere vissuto (utenze, allacciamenti, internet).

servizi

Dal progetto al quadro appeso

I nostri servizi sono dedicati a chi vuole costruire, ristrutturare, comprare, vendere o affittare i propri locali.

I 5 motivi per scegliere rispazia:

  1. Sai quanto spendi: avrai la certezza della spesa totale sin dall’inizio del progetto. Grazie alla nostra esperienza sappiamo conteggiare ogni tipologia di spesa.
  2. Sai quando entri: avrai la certezza della data di fine lavori sin dall’inizio del progetto. Dopo tante ore cantiere abbiamo imparato a calcolare precisamente le tempistiche.
  3. Zero pensieri: noi saremo il tuo unico referente. Una volta che ci avrai dato l’ok al progetto, non dovrai preoccuparti più di nulla perché penseremo noi a coordinare le maestranze all’opera, ad aggiornarti sull’avanzamento dei lavori e a curare tutta la parte burocratica.
  4. Alta qualità, tecnologia ed efficienza: selezioniamo i migliori materiali dai produttori della zona, 100% made in Italy, per creare involucri, impianti e serramenti ad alte prestazioni. La classe energetica A+ per noi non è un opzione ma uno standard. Per far questo la Domotica, ossia l’applicazione dell’informatica e dell’elettronica alla gestione dell’abitazione, diviene ingrediente fondamentale.
  5. Sostenibilità: un aspetto importante che caratterizza le nostre progettazioni è la sostenibilità, al fine di limitare l’impatto sull’ambiente di quanto realizziamo, sia a livello di nuova costruzione che a livello di ristrutturazione. Quando possibile suggeriamo di integrare sistemi per lo sfruttamento delle energie passive quali pannelli fotovoltaici o solare termico.
Possiamo quindi aiutarti se:
  • Vuoi rinnovare la tua casa/ufficio/negozio con una diversa disposizione interna dei locali per recuperare spazi utili ed arredarla in base alle tue nuove esigenze.
  • Vuoi un progetto di ristrutturazione chiavi in mano per non doverti preoccupare di nulla.
  • Desideri dare un nuovo look alla tua casa/ufficio/negozio con piccoli accorgimenti senza costosi investimenti.
  • Hai un terreno edificabile o hai ereditato una vecchia casa di famiglia e vuoi affidarti a qualcuno che si occupi di tutti i lavori e ti consegni le chiavi quando tutto è pronto, inclusi gli arredi?
  • Stai vendendo o affittando casa e vuoi renderla più appetibile sul mercato, con pochi e semplici interventi ed aumentare così sia le possibilità di vendita che di guadagno finale.