Metodo rispazia

come-lavoriamo

Ciò che ti separa dalla tua nuova casa/ufficio/negozio sono questi semplici passaggi:

Step 1 – Incontro iniziale

Veniamo da te per comprendere i tuoi bisogni, conoscere il tuo budget e valutare assieme le possibilità progettuali.

Step 2 – Presentazione del progetto preliminare

Ci incontreremo di nuovo con te per presentarti il progetto preliminare e mostrarti come possiamo trasformare la tua casa, il tuo ufficio, il tuo negozio, nel luogo in cui non vedrai l’ora di tornare. Raccoglieremo informazioni importanti per poter perfezionare il progetto esecutivo, verificando tutte le possibili soluzioni per usufruire dei benefici di detrazione fiscale.

Step 3 – Approvazione del progetto esecutivo

Ti presenteremo il progetto esecutivo con vedute in 3d per mostrarti come risulterà la tua casa, il tuo ufficio, il tuo negozio al termine dei lavori. Con la tua approvazione daremo il via ai lavori!

Step 4 – Selezione dei materiali e finiture

Prepareremo una selezione di materiali e finiture per i rivestimenti di pavimenti e pareti, per i ripiani della cucina, per la rubinetteria e per gli accessori. Una volta che avrai approvato tutti questi elementi, procederemo on l’ordine e la pianificazione delle consegne.

Step 5 – Iniziano i lavori

Il nostro team si occuperà di tutti gli aspetti del progetto, inclusa la protezione delle aree comuni dell’edificio in cui avverranno i lavori, il coordinamento con l’amministratore o con i vicini affinché tutto possa procedere nella maniera più fluida e rapida possibile.

Step 6 – Completamento e consegna

Completati i lavori ci occuperemo della pulizia finale. Il che significa che la tua casa e pronta ad accoglierti! Siamo così sicuri del risultato finale che ti diamo una garanzia di 5 anni sulla qualità del nostro lavoro. Le apparecchiature elettroniche e gli elettrodomestici godono della garanzia dei rispettivi produttori.

Anche a te è venuta voglia di ristrutturare?
>>> scrivici a info@rispazia.it